Controllo straordinario del territorio: 4 persone denunciate

Il servizio svolto presso punti sensibili della rete viaria cittadina.

Controllo straordinario del territorio: 4 persone denunciate
Cremona, 03 Novembre 2018 ore 10:31

Controllo straordinario del territorio a Cremona: 4 persone denunciate.

Controllo straordinario del territorio

A seguito di posti di controllo della circolazione stradale, operati presso punti sensibili della rete viaria cittadina sono state denunciate 5 persone:

Per il reato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere è stato denunciato B.S., nato in Albania cl. 1999, residente a Cremona. A seguito di un controllo alla circolazione stradale, mentre viaggiava a bordo di autovettura lancia y, in via Dante Ruffini, è stato sorpreso a detenere, senza giustificato motivo, uno scalpello da fabbro della lunghezza di cm 25 e di un cacciavite di cm. 17, occultati all’interno del suo marsupio.

Denunciati per guida sotto l’influenza dell’alcol:
G.F., nato a Soresina cl. 1985, residente in Annicco (CR). Alle ore 1.30 circa,  in via Eridano, è stato controllato alla guida dell’autovettura Mercedes e  trovato positivo all’alcool test con un tasso alcolemico di 1.15 g/l.  Patente di guida ritirata e veicolo affidato a persona di fiducia.

L.S.R., nato a Cremona cl. 1994, ivi residente. Alle ore 2.20 circa,  in via Giuseppina, è stato controllato alla guida dell’autovettura Citroen c2 e  trovato positivo all’alcool test con un tasso alcolemico di 0.85 g/l.  Patente di guida ritirata e veicolo affidato a persona di fiducia.

F.M., nato a Cremona cl. 1978, ivi residente, in quanto controllato in via Zaist, alla guida dell’autovettura Volkswagen Golf è stato trovato positivo all’alcool test con un tasso alcolemico di 0.82 g/l.  Patente di guida ritirata e veicolo affidato a persona di fiducia.

A Vescovato, denunciato I.S.C., nato in Romania cl. 1996, residente in Gadesco Pieve Delmona (CR). Sottoposto a controllo in via Angelo Marchi mentre si trovava alla guida della propria autovettura lancia y, è stato trovato positivo all’alcool test con tasso 1,74 g/l. Patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediCremona.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia