Cronaca
Cremona e provincia

Controlli nel fine settimana: alcune denunce e droga, coltelli e auto sequestrate

Particolare attenzione è stata posta alle aree dei locali pubblici maggiormente frequentati e alle principali strade della provincia.

Controlli nel fine settimana: alcune denunce e droga, coltelli e auto sequestrate
Cronaca Cremona, 07 Marzo 2022 ore 12:37

Sabato note di controlli a tappeto in città e provincia da parte dei Carabinieri delle Compagnie di Cremona, Crema e Casalmaggiore. Varie denunce, droga, armi e autovetture sequestrate.

Controllo del territorio

Servizio di controllo straordinario da parte dei Carabinieri su tutto il territorio della provincia di Cremona per la prevenzione e la repressione dei reati in genere. La sera di sabato 5 marzo 2022 e per tutta la notte successiva, per rispondere alle esigenze di controllo legate ai fenomeni della movida del fine settimana e al fenomeno dei furti, i Carabinieri delle Compagnie di Cremona, Crema e Casalmaggiore hanno svolto un servizio straordinario nei principali luoghi di aggregazione, con particolare attenzione alle aree dei locali pubblici maggiormente frequentati e delle strade principali della provincia che ha visto l’impiego di numerose pattuglie sull’intero territorio.

Il bilancio

E ai mezzi con i colori istituzionali e ai militari in uniforme delle Stazioni e delle Radiomobili è stato affiancato personale in abiti civili della Sezione Operativa di Cremona che hanno svolto, con diverse pattuglie, un servizio finalizzato al contrasto dei furti e vandalismi nei negozi del centro storico di Cremona di cui si è anche discusso durante l’ultimo Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura.

Il bilancio del servizio è di alcune persone denunciate e droga, coltelli e auto sequestrate sia penalmente che amministrativamente.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter