Controlli nei locali pubblici, multato cliente senza mascherina
Controllate in totale 267 persone, tutti sono risultati in possesso di regolare certificazione per accedere o lavorare nei locali.

Cremona: sabato sera e domenica notte di controlli nei locali pubblici della città da parte dei Carabinieri della Compagnia e del NAS di Cremona, con una sanzione per il mancato uso della mascherina.
Controlli notturni nei locali pubblici
Proseguono i controlli presso i pubblici esercizi per il rispetto della vigente normativa anticovid, in particolare per la verifica dell’uso dei dispositivi di protezione e del possesso del green pass. Infatti, nella notte tra sabato 11 e domenica 12 dicembre i Carabinieri della Compagnia e del NAS di Cremona hanno svolto un servizio congiunto che ha visto l’impiego di alcune pattuglie nel capoluogo per la verifica delle disposizioni relative al contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Cliente multato
Durante il servizio svolto dai vari reparti dell’Arma dei Carabinieri di Cremona sono stati controllati due esercizi pubblici, una discoteca e un ristorante, con il controllo di green pass e mascherine nei confronti di 267 persone. Tutte le persone sono risultate in possesso di regolare certificazione per accedere o lavorare nei locali, mentre una sola persona è stata sanzionata per 400 euro perché sprovvista di mascherina protettiva.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni e saranno intensificati nei fine settimana.