Controlli in esercizi pubblici: carenze igieniche e surgelati sequestrati

In un pub di via Milano sono state riscontrate violazioni in materia di igiene dei locali e di tracciabilità degli alimenti.

Controlli in esercizi pubblici: carenze igieniche e surgelati sequestrati
Pubblicato:

Nella serata di ieri, su disposizione del Questore di Cremona d.ssa Melloni, è stata effettuata attività di controllo amministrativo degli esercizi pubblici della città di Cremona volta a verificare il rispetto della normativa che regola il settore.

Controlli in esercizi pubblici

In particolare personale della Divisione Polizia Amministrativa e dell’U.P.G.S.P. della Questura, unitamente a militari della Guardia di Finanza, personale dell’Ispettorato del lavoro di Cremona, dell’ATS Valpadana e della Polizia Locale, ha ispezionato tre esercizi pubblici riscontrando in un pub situato in Via Milano violazioni in materia di igiene dei locali e di tracciabilità degli alimenti.

Surgelati sequestrati

In particolare, nel corso del controllo, il personale dell’ATS Valpadana ha proceduto al sequestro di numerose confezioni di surgelati, verosimilmente di pesce, non identificate e non tracciate, contestando nella circostanza violazioni amministrative per carenza igieniche dei locali, le cui sanzioni pecuniarie sono in corso di quantificazione.

Nel corso dell’attività sono state controllate complessivamente 19 persone.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali