Fatica e dedizione

Controlli di Natale, la Polizia Locale di Cremona in prima linea FOTO

Sindaco Galimberti: "Grazie a tutti i nostri agenti ma grazie anche a tutti i cittadini che rispettano le regole".

Controlli di Natale, la Polizia Locale di Cremona in prima linea FOTO
Cronaca Cremona, 27 Dicembre 2020 ore 09:16

Controlli di Natale a Cremona, in campo la Polizia Locale. Il ringraziamento agli agenti dal Sindaco della città Gianluca Galimberti.

Controlli di Natale

Controlli e pattugliamenti da parte della Polizia Locale di Cremona. Agenti impegnati sul campo a Santo Stefano come a Natale dalle 7 del mattino e fino all’una di notte. Sono state 137 le verifiche effettuate nella giornata di ieri con cinque pattuglie attive nella mattinate, quattro nel pomeriggio e due nella serata.

Il ringraziamento del Sindaco

A ringraziarli e a sottolineare il loro impegno è il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti: “Con il Comandante e con l’assessore Manfredini abbiamo fatto visita alle pattuglie. E ci siamo incontrati anche con il Sig. Prefetto, segno di un lavoro comune in atto”.

“Cremona chiama e noi rispondiamo”, queste le belle parole di un vigile in risposta al mio ringraziamento per tutto il lavoro. “Oggi c’è il sole, ieri quanta acqua…”, mi ha detto un altro vigile, sorridendo con gli occhi.

Questo servizio, in questi giorni, corrisponde a fatica, organizzazione, dedizione. Grazie a tutti i nostri agenti per l’impegno che mettono a favore di una città sicura. E dietro ogni vigile c’è una famiglia: grazie anche a loro. E grazie a tutti i cittadini, e sono tanti, che rispettano le regole.
Per prepararci a un anno nuovo in cui essere più forti, insieme!

3 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE

In Lombardia individuati i primi due casi della variante inglese del Covid

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità