Controlli antidroga: 14 persone segnalate per possesso di stupefacenti

Decine le persone e veicoli controllati nelle zone nevralgiche del centro di Cremona.

Controlli antidroga: 14 persone segnalate per possesso di stupefacenti
Pubblicato:

Controlli antidroga: 14 persone segnalate per possesso di stupefacenti. Decine le persone e veicoli controllati nelle zone nevralgiche del centro di Cremona tra venerdì 15 e lunedì 18 novembre 2019.

Controlli antidroga

Nella notte tra venerdì 15 e lunedì 18 novembre i Carabinieri della Compagnia di Cremona hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio a Cremona. Lo scopo del servizio è stato quello di prevenire reati contro il patrimonio, porre un freno agli effetti negativi della "movida" con un un servizio di prevenzione e repressione dei fenomeni criminali in particolare nel contrasto allo spaccio di droga.

Decine le persone e veicoli controllati nelle zone nevralgiche del centro di Cremona: i Carabinieri hanno controllato 31 veicoli, identificato 67 persone di cui 26 stranieri e ispezionato amministrativamente due bar cittadini.

14 persone segnalate

In tre giorni i Carabinieri hanno segnalato alla prefettura 14 persone come assuntori di droga, trovate in possesso di quantitativi di sostanza stupefacente (del tipo hashish, marjuana e cocaina), a due di queste è stata anche ritirata la patente in quanto si trovavano alla guida. In totale sono stati rinvenuti 2 grammi di cocaina, 5 di eroina, 15 di hashish e 30 di marijuana

I soggetti interessati al controllo hanno un'età compresa tra i 16 e i 59 anni e a tutti sono stati contestati illeciti amministrativi per la detenzione di sostanze stupefacenti con la conseguente segnalazioni alla Prefettura di Cremona.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali