cremona

Continui maltrattamenti nei confronti di moglie e figlie minori: nei guai 34enne

Per lui allontanamento dalla casa famigliare e divieto di avvicinamento a moglie e figlie.

Continui maltrattamenti nei confronti di moglie e figlie minori: nei guai 34enne

Maltrattamenti nei confronti di moglie e figlie minori: allontanamento dalla casa famigliare e divieto di avvicinamento alle parti offese per il marito, un rumeno 34enne.

Misura cautelare per un 34enne

Lo scorso giovedì 21 maggio, personale della Sezione Reati contro la persona, in danno di minori e reati sessuali della Squadra Mobile della Questura ha dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione di misura cautelare personale, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Cremona, a carico di A.B., cittadino rumeno di anni 34, residente in città.

Maltrattamenti in famiglia

Al 34enne è stato imposto l’allontanamento dalla casa familiare, il divieto di avvicinamento e il divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con le persone offese, a causa di condotte vessatorie messe in atto nei confronti della moglie e delle due figlie minori.

L’attività di indagine effettuata ha consentito di ricostruire anni di reiterati e costanti episodi di maltrattamenti, sia psicologici che fisici, nei confronti della donna – anche alla presenza delle figlie minorenni – da parte dell’uomo.

TORNA ALLA HOME