A CASALBUTTANO

Consegna il cocktail di eroina e cocaina prima della perquisizione, 34enne nei guai

Nascondeva le sostanze stupefacenti nella tasca

Consegna il cocktail di eroina e cocaina prima della perquisizione, 34enne nei guai
Pubblicato:

Durante un servizio di controllo di routine, i Carabinieri della Stazione di Casalbuttano hanno svolto i controlli di verifica su un conducente a bordo del veicolo.

Cosa è accaduto

La mattina di lunedì 6 maggio 2024, verso le ore 12:30, i Carabinieri stavano svolgendo un servizio di controllo per le vie del Comune di Casalbuttano quando si sono imbattuti in un conducente sospetto a bordo di un veicolo. Intimatogli l'alt in via Bergamo, il 34enne è apparso particolarmente agitato. Richieste le generalità e i documenti d'identità per verificarli, l'automobilista non ha potuto fornire la sua patente di guida, per via di un ritiro avvenuto nel settembre dell'anno scorso.

I Militari, notando l'agitazione del conducente hanno prontamente pensato di perquisirlo, prima che potessero procedere però il 34enne ha ben pensato di consegnare tutto ai Carabinieri, mostrando quindi i grammi di cocaina e di eroina che aveva con sè.

I provvedimenti

Il 34enne che ha consegnato di sua spontanea volontà le sostanze stupefacenti è stato poi segnalato come consumatore e sanzionato per aver guidato senza essere in possesso della patente di guida, ritirata precedentemente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali