IL CASO

Confermata chiusura TIN Cremona, Codacons: "Decisione non condivisibile"

"Di fatto si impoverisce l'ospedale, indispensabile che la Regione chiarisca il futuro del nosocomio".

Confermata chiusura TIN Cremona, Codacons: "Decisione non condivisibile"
Pubblicato:
Aggiornato:

Confermata chiusura TIN Cremona, Codacons: "Decisione non condivisibile, così si impoverisce l'ospedale locale. E' indispensabile che dalla Regione giungano chiarimenti sul futuro dell'Ospedale.

Confermata chiusura TIN Cremona

Si è conclusa con un nulla di fatto la riunione tra i vertici regionali e i sindaci del territorio guidati dal Presidente della Provincia. La Regione non torna indietro sulla chiusura del reparto di terapia intensiva neonatale che è pertanto confermata. Una decisione che lascia sgomenti anche se dalla Regione è filtrata massima disponibilità ad un confronto sul futuro dell’Ospedale Maggiore a cominciare dagli investimenti per il suo rilancio, proseguendo con il rafforzamento del Pronto Soccorso e la riduzione delle liste d’attesa.

Codacons: "Decisione non condivisibile"

Codacons: “La decisione è assolutamente non condivisibile, di fatto si tratta di un impoverimento dell’Ospedale locale. Ben vengano le promesse sul futuro dell’Ospedale ma l’auspicio è che alle parole seguano i fatti e gli investimenti. Il Codacons Cremona, in collaborazione con l’Associazione nazionale Articolo 32 è a disposizione con il suo Sportello Malasanità all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322 offrendo assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di responsabilità sanitaria e danno alla salute; si invitano i consumatori a contattare l’associazione per ulteriori informazioni”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali