Cremasco

Compra un orologio online ma non lo riceve: truffatore smascherato

Si tratta di un cittadino italiano 33enne residente in provincia di Ferrara che è stato denunciato per il reato di truffa.

Compra un orologio online ma non lo riceve: truffatore smascherato
Pubblicato:

Soncino. Compra orologio su internet ma non lo riceve: truffato cittadino cremasco.

L'acquisto online dell'orologio

Era il mese di gennaio quando un cittadino brasiliano residente a Casaletto di Sopra (CR), volendo acquistare un orologio da polso, si metteva alla ricerca dell’oggetto sulla piattaforma di vendita digitale “Marketplace”. La ricerca lo ha portato a trovare un orologio da polso vintage marca Omega al prezzo di 130,00 Euro. Ha, quindi, deciso di acquistarlo versando al venditore il prezzo indicato nell’annuncio.

Mai spedito

L’attesa per l’arrivo dell’oggetto desiderato ed acquistato però è stata vana in quanto l’orologio non è stato mai spedito dal venditore, che però aveva intascato i soldi.

Trovato il truffatore

I militari della Stazione Carabinieri di Soncino dopo aver raccolto la denuncia da parte dello sfortunato acquirente hanno effettuato i dovuti accertamenti per individuare l’identità del truffatore.

Ed oggi sono riusciti a dare un nome a questo truffatore, che dagli accertamenti eseguiti è risultato essere un soggetto con precedenti specifici: si tratta di un cittadino italiano 33enne residente in provincia di Ferrara che è stato denunciato per il reato di truffa.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali