Colpiva la figlia con bastoni ed utensili, 50enne arrestata e trasportata in carcere
A presentare la denuncia è stata proprio la figlia, a seguito delle continue violenze fisiche e psicologiche subite
Nella giornata di mercoledì 20 novembre 2024, i Carabinieri della della Stazione di Vescovato hanno rintracciato e arrestato una 50enne del posto sul cu grava un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Cremona – Ufficio Esecuzioni Penali.
50enne arrestata a Vescovato
La 50enne, associata presso la Casa Circondariale “Verziano” di Brescia, dovrà scontare 3 anni e mezzo di reclusione a seguito della denuncia presentata presso la Polizia Locale di Cremona da parte della figlia. Secondo quanto riportato sulla donna grava l'accusa di maltrattamenti in famiglia.
A far scattare la denuncia a suo carico sono stati le ripetute aggressioni contro la figlia, la quale subiva violenze fisiche e psicologiche, consistite nel colpirla con bastoni e utensili domestici, cagionandole lesioni e lividi sulle mani e sul viso. Il tutto fatto dal 2010 al 2020, solo per impedirle di uscire di casa e partecipare ad attività extrascolastiche.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Cremona sono molto attenti a rispondere efficacemente a reati ai danni di vittime vulnerabili, impegnandosi incessantemente violenza di genere, domestica e nei confronti delle donne. Continua, infatti, la costante azione sensibilizzazione, per riuscire ad offrire maggior tutela e protezione alle
vittime di violenza di genere.