A Madignano

Colpito da un infarto, 64enne trovato senza vita in carrozzeria

Giunti sul posto i famigliari della vittima del malore che lo hanno poi trovato esanime all'interno del suo ufficio

Colpito da un infarto, 64enne trovato senza vita in carrozzeria
Pubblicato:

Tragica scoperta quella di questa mattina, mercoledì 5 giugno 2024, trovato morto da un dipendente il titolare di una carrozzeria. Inutile l'intervento del personale medico dell'ambulanza a Madignano, che ne ha potuto constatare solo il decesso, morto per cause naturali.

Titolare morto nella notte

Ad accorgersi della gravità della situazione è stato un dipendente che, quando è giunto sul posto di lavoro ha suonato più e più volte il campanello senza ottenere alcuna risposta. Il titolare, che era solito dormire all'interno della carrozzeria situata nei pressi di via Bottesini 18, non ha risposto, facendo così insospettire il dipendente che ha prontamente segnalato la situazione allertando i familiari.

La scoperta del corpo

I parenti dell'uomo si sono poi presentati sul posto riuscendo ad entrare, trovando così il corpo senza vita del titolare, all'interno del suo ufficio. L'allarme scattato alle ore 7.30 di questa mattina ha reso possibile l'intervento tempestivo delle Forze dell'Ordine e dei soccorsi del 118.

Giunti in via Bottesini i Carabinieri del Comando Compagnia di Crema, che hanno restituito la salma ai familiari dopo che i soccorsi hanno constatato il decesso per cause naturali: arresto cardiaco-circolatorio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali