Menu
Cerca
Domenica mattina

Colazione in omaggio per i sanitari dell’Hub Cremona Fiere

Federalberghi ha voluto dimostrare la propria gratitudine a tutti i medici e operatori impegnati nella campagna vaccinale.

Colazione in omaggio per i sanitari dell’Hub Cremona Fiere
Cronaca Cremona, 19 Aprile 2021 ore 13:21

Ciolazione da Federalberghi per i sanitari dell’Hub Cremona Fiere domenica mattina: “Abbiamo voluto manifestare, con un piccolo gesto, semplice e spontaneo, la nostra gratitudine a medici, operatori sanitari in generale e volontari che sono impegnati nella campagna di vaccinazione”.

Colazione in omaggio per i sanitari dell’Hub Cremona Fiere

Alessandra Cattaruzzi (Presidente Federalberghi Confcommercio Cremona) e Marcella Buonfantino (vicepresidente), hanno consegnato personalmente nella mattinata di domenica 18 aprile 2021 la colazione al personale in turno presso il centro vaccinale di CremonaFiere.

Un gesto bellissimo per cui ASST di Cremona – Azienda Socio – Sanitaria Territoriale è riconoscente.

“Abbiamo voluto manifestare, con un piccolo gesto, semplice e spontaneo, la nostra gratitudine a medici, operatori sanitari in generale e volontari che sono impegnati nella campagna di vaccinazione. La colazione ha quasi un valore simbolico, è una delle prime azioni di un nuovo giorno”.

“L’unica via per un ritorno alla normalità”

“Come Federalberghi Confcommercio vediamo nella campagna di immunizzazione dal virus l’unica via per un ritorno alla vita normale della comunità, oltre che delle nostre imprese. Da sempre siamo per una “ripartenza in sicurezza”. Sappiamo quanti sforzi si stiano facendo per raggiungere, il prima possibile, questo obiettivo.

Oggi (ieri ndr) è domenica, ma l’Hub qui in Fiera funziona a pieno regime. Davvero una bella testimonianza di impegno e di sacrificio, di umanità oltre che di professionalità. È un lavoro prezioso e nobile, mirato al bene comune e a salvare, attraverso questa campagna, tante vite umane”.

(Foto: pagina Facebook ASST Cremona)