Menu
Cerca

Col pick-up contro un tir: paura per un 42enne

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì a Capralba.

Col pick-up contro un tir: paura per un 42enne
Cronaca Crema, 28 Gennaio 2020 ore 16:25

Col pick-up contro un tir: incidente stradale nel tardo pomeriggio di lunedì 27 gennaio 2020 in via Caravaggio a Capralba. Ferito un uomo di 42 anni.

Col pick-up contro un tir: paura per un 42enne

Un uomo di 42 anni è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì a Capralba. Il 42enne, alla guida del suo pick-uo stava percorrendo via Caravaggio quando è andato a schiantarsi contro un mezzo pesante impegnato in una manovra. Per la violenza dell’urto, l’auto ha poi finito la sua corsa fuori strada.

Portato in ospedale

Inizialmente si è temuto il peggio, tanto che l’allerta è stata lanciata in codice rosso. Ma una volta valutata la situazione da parte dei sanitari del 118, il 42enne è stato trasferito in ospedale a Crema in codice verde. Illeso invece il conducente del mezzo pesante, un uomo di 50 anni. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Vailate per i rilievi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli