Coinvolto in un incidente, gli trovano della cocaina: arrestato

Il giovane, 24 anni di origine albanese, aveva con sé anche un bilancino di precisione e oltre mille euro in contanti. 

Coinvolto in un incidente, gli trovano della cocaina: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Coinvolto in un incidente, gli trovano della cocaina: arrestato per spaccio un 24enne albanese.

Arrestato per spaccio

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e di controllo del territorio espletata nel fine settimana, la Polizia, intervenuta a seguito della segnalazione di un incidente stradale, ha arrestato un cittadino albanese 24enne trovato in possesso di gr.75 di sostanza stupefacente tipo cocaina, destinata allo spaccio.

L'incidente

Il tutto è avvenuto alle ore 03.50 del 19 maggio 2019, quando una pattuglia della Squadra Volanti della Questura di Cremona, a seguito della segnalazione di un sinistro stradale, ha proceduto al controllo di polizia del presunto veicolo, e del suo conducente, coinvolto nel sinistro. Durante dette fasi lo straniero è stato trovato in possesso di gr.74.3 di sostanza stupefacente tipo cocaina, divisi in due bustine di cellophane trasparente, di una bilancia di precisione e di 1.175 euro in contanti.

Portato in carcere

A seguito di ciò l’albanese è stato portato in Questura e successivamente trasferito presso il carcere di Cremona in stato di arresto. L’attività è frutto del costante e attento controllo del territorio effettuato dalla Squadra Volante della Polizia, intensificato nell’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE: Tentano rapina al supermercato e aggrediscono i vigilantes, arrestati

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali