Coinvolta in un incidente, rifiuta di sottoporsi al test dell'etilometro: 59enne nei guai
Scatta la denuncia per la conducente del veicolo
Rimasta coinvolta in un incidente verificatosi nella notte del 30 ottobre 2024, all'interno del comune Pandino, rifiuta di sottoposi al test dell'etilometro. Scatta la denuncia per la conducente 59enne del veicolo. Sul posto i Carabinieri della Stazione locale.
Incidente a Pandino
Nella notte di oggi, i Carabinieri della Stazione di Pandino sono intervenuti sulla via Circonvallazione B per via di un incidente verificatosi poco dopo mezzanotte. Secondo quanto riportato pare che la conducente a bordo del veicolo si sia scontrata contro una bici.
Entrambi i conducenti non hanno riportato delle ferite e sono quindi rimasti illesi. I comportamenti della conducente dell'auto però hanno insospettito i Militari che hanno poi richiesto alla 59enne di sottoporsi al test dell'etilometro per verificare il suo stato di alterazione dovuto all'abuso di sostanze alcoliche.
La conducente, però, si è rifiutata di sottoporsi all'alcool test. Per questo motivo, i Carabinieri di Pandino, hanno denunciato la donna ed hanno ritirato la sua patente di guida.