Ciclista investita a Cremona: 23enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
La giovane è stata soccorsa poco dopo l'1 di notte in via Fabio Filzi.
Ciclista investita a Cremona in via Fabio Filzi: una giovane di 23 anni è stata portata in ospedale. E' successo poco dopo l'1 di notte.
Ciclista investita
Incidente stradale nella notte a Cremona. Secondo quanto riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza nel sinistro è rimasta coinvolta una ciclista di 23 anni. La giovane sarebbe stata investita mentre in sella alla sua due ruote percorreva via Fabio Filzi. L'allarme è stato lanciato all'1.07 e sul posto è arrivata un'ambulanza della Croce Verde cittadina. La 23enne dopo aver ricevuto le prime cure è stata trasporta al pronto soccorso del Maggiore in codice verde.
Auto contro ostacolo
Alle 5.41 si è invece verificato un incidente stradale a Vaiano Cremasco lungo la ss415. Un'auto per cause ancora da accertare è finita contro un ostacolo. Nell'impatto sono rimaste coinvolte 5 uomini di 23, 30, 38, 45 e 49 anni. Sul posto la centrale operativa ha inviato due ambulanze. Fortunatamente nessuno dei feriti ha riportato gravi conseguenze: per loro trasporto negli ospedali di Lodi e Crema in codice verde.