Largo Moreni

Ciclista 64enne investita da una moto sulle strisce pedonali a Cremona, portata in ospedale

La donna è stata accompagnata al Maggiore con il codice giallo, le sue condizioni non sono gravi e se l'è cavata con una frattura al braccio

Ciclista 64enne investita da una moto sulle strisce pedonali a Cremona, portata in ospedale
Pubblicato:

Le forze dell'ordine sono intervenute per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente.

Investita sulle strisce

Un pericoloso incidente si è verificato ieri, domenica 18 giugno 2023, intorno alle 16.30 a Cremona in largo Moreni proprio sul passaggio pedonale all'inizio di via Portinari del Po. Una ciclista di 64 anni stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita da una motocicletta.

Il luogo dell'incidente:

La donna è caduta riportando una frattura al braccio. Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori del servizio di emergenza 118. Dopo aver ricevuto le cure iniziali, la ciclista è stata trasportata in ospedale con codice giallo. Le sue condizioni non sono mai state gravi. Il motociclista 24enne, invece, è rimasto indenne.

Agenti al lavoro per stabilire le dinamiche

Le forze dell'ordine sono intervenute per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente. Al fine di comprendere la velocità del ragazzo di 24 anni al momento dell'impatto e altri dettagli fondamentali nelle indagini, sono state raccolte testimonianze dai presenti sul luogo dell'incidente.

Gli incidenti stradali che coinvolgono ciclisti sono eventi preoccupanti che richiamano l'attenzione sulla sicurezza delle strade e sull'importanza di rispettare le regole del codice della strada. Le autorità competenti continueranno le indagini per determinare le responsabilità e adottare eventuali provvedimenti necessari per prevenire futuri incidenti di questo genere.

Seguici sui nostri canali