Via San Francesco

Ciclista 20enne travolto da un'auto a Cremona, portato via con l'ambulanza

Gli operatori sanitari della Croce Verde hanno trasportato il giovane in ospedale

Ciclista 20enne travolto da un'auto a Cremona, portato via con l'ambulanza
Pubblicato:

In via San Francesco, gli agenti della Questura di Cremona hanno svolto i rilievi per determinare le dinamiche dell’incidente.

Cremona, 20enne in bici investito da un'auto

Nel corso della mattinata di oggi, sabato 6 aprile, un ragazzo di 20 anni stava transitando in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da un’auto che passava di lì. È successo a Cremona poco prima delle 10. Sul posto gli operatori del 118 e le forze dell'ordine.

L’episodio si è verificato in via San Francesco d’Assisi vicino ad una rotonda poco distante dalla Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata. Il ragazzo stava procedendo con la sua bici. All’improvviso, un’automobilista che non l’ha visto, lo ha investito facendolo cadere dal mezzo. Chiamati immediatamente i soccorsi.

Il punto in cui è avvenuto lo scontro:

In ambulanza all'ospedale

Sul posto si sono presentati gli operatori sanitari della Croce Verde di Cremona con un’ambulanza. I soccorritori, arrivati con il codice giallo, hanno subito preso in carico il 20enne verificando le sue condizioni e lo hanno portato via. Fortunatamente, le lesioni non sembra siano eccessivamente gravi.

Dopo i primi accertamenti, hanno deciso di trasferirlo in ambulanza all’ospedale Maggiore di Cremona con il codice giallo. Lì ha ricevuto tutte le cure del caso. Nel frattempo, in via San Francesco, gli agenti della Questura di Cremona hanno svolto i rilievi per determinare le dinamiche dell’incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali