Chiusura Ponte Verdi sul Po lungo Sp 33 Cremona: ecco quando

Al divieto di transito ai veicoli pesanti, si aggiunge la chiusura totale al traffico per tre notti a partire dal 7 ottobre 2019.

Chiusura Ponte Verdi sul Po lungo Sp 33 Cremona: ecco quando
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusura Ponte Verdi sul Po lungo Sp 33 Cremona: al divieto di transito ai veicoli pesanti, già disposto dalla Provincia di Parma, si aggiunge la chiusura totale al traffico per tre notti a partire dal 7 ottobre 2019.

Chiusura Ponte Verdi sul Po lungo Sp 33 Cremona: ecco quando

Come preannunciato, relativamente alla ordinanza con la quale si istituiva il divieto di transito ai veicoli aventi una massa superiore a 3,5 t, lungo la SP 33 “Seniga – Isola Pescaroli” nel tratto del ponte “Giuseppe Verdi” sul fiume Po dal km 23+160 al km 24+591 dalle ore 10 del giorno 3 ottobre 2019 fino a nuova disposizione della Provincia di Parma, considerato che sono da effettuare degli interventi di ripristino su alcune linee di giunto, durante le quali risulta necessario sospendere la circolazione stradale sul manufatto, la Provincia di Cremona ha emesso un'ordinanza di  sospensione temporanea della circolazione stradale con chiusura totale al traffico nella fascia oraria notturna dalle 21 alle 6.

Il provvedimento avrà decorrenza a partire dalle 21 del 7 ottobre  2019 per un totale di 3 notti (salvo slittamenti dovuti a condizioni meteorologiche avverse).

I percorsi alternativi

I veicoli diretti alle località Polesine (PR), Zibello (PR), Roccabianca (PR), Sissa – Trecasali e S. Secondo Parmense dovranno utilizzare come percorso alternativo la strada provinciale SP 87 “Giuseppina” e la SPEXSS343 “Asolana” in territorio della Provincia di Cremona, quindi proseguire lungo la SP 343 in direzione Colorno, la SP 9 in direzione Torrile, la SP 43 in direzione Trecasali, la Strada Comunale Via F. de André, la SP 8 e Via Torta in direzione S. Secondo Parmense, giunti alla rotatoria con la SP 10 proseguire in direzione S. Secondo Parmense lungo la stessa SP 10, la Via Enrico Berlinguer e alla rotatoria con la SP 10 proseguire fino alla località Ragazzola.

In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti dalla località Ragazzola, San Secondo Parmense e Parma e diretti a San Daniele Po e Cremona.

LEGGI ANCHE>> Trave deteriorata: il Ponte Verdi sul Po chiude ai mezzi pesanti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali