Soresina

Chiaramente brillo alla guida rifiuta l'alcoltest: denuncia e ritiro della patente

La sua auto è stata poi affidata a persona in grado di condurla.

Chiaramente brillo alla guida rifiuta l'alcoltest: denuncia e ritiro della patente
Pubblicato:
Aggiornato:

Soresina: Rifiuta l’alcoltest, per lui denuncia e ritiro della patente.

Denunciato 45enne

Continuano senza sosta nel territorio di competenza i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Cremona finalizzati a contrastare le condotte di guida alterate dall’abuso di sostanze alcoliche, molto pericolose per la sicurezza stradale.

Nel serata del 29 novembre i Carabinieri della Stazione di Soresina hanno denunciato un cittadino italiano di 45enne per il rifiuto di sottoporsi all’alcoltest.

"Brillo" alla guida rifiuta l'alcoltest

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale l’uomo è stato fermato dai militari intorno alle 20.00 lungo la SP 415 nei pressi di Soresina mentre era alla guida della sua auto. Quando si è fermato all’alt i militari si sono immediatamente accorti che l’uomo era in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di bevande alcoliche.

Alla richiesta di sottoporsi all’alcoltest il 45enne ha rifiutato categoricamente l’accertamento e i militari hanno proceduto di conseguenza con la denuncia dell’uomo all’Autorità Giudiziaria e l’immediato ritiro della patente mentre il suo veicolo veniva affidato a persona in grado di condurlo.

Seguici sui nostri canali