Chissà dove

Chiara Ferragni: “Vorrei comprare una casa vacanze non lontano da Milano”

In questi giorni la nota influencer cremonese si trova in villeggiatura in Sardegna con la famiglia.

Chiara Ferragni: “Vorrei comprare una casa vacanze non lontano da Milano”
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Ferragni: “Vorrei comprare una casa vacanze non lontano da Milano”. Chissà a quale luogo starà pensando...

Chiara Ferragni: “Vorrei comprare una casa vacanze non lontano da Milano”

Come riporta prima Como, qualche settimana fa aveva detto: “Le case a Como mi fanno sempre sognare. Speriamo di comprarne una un giorno”. E ieri, dal suo profilo Instagram, Chiara Ferragni è tornata a ribadire la sua volontà di comprare una casa vacanze non lontana da Milano, dove abita insieme al marito Fedez e al figlio Leone.

"Venderò la casa di Los Angeles"

La nota influencer ha risposto ad un followers che chiedeva informazioni sulla casa di Los Angeles, dove ha vissuto dal 2013 al 2018. “Hai intenzione di venderla?” ha domandato. Molto diretta la risposta di Ferragni: “Si, penso che venderò la casa e forse prenderò una casa vacanze vicino a Milano”.

Visto le precedenti dichiarazioni d’amore verso il Lario, è possibile pensare che la scelta possa ricadere proprio nel comasco, ovviamente sul lago. Ma potrebbe anche decidere di riavvicinarsi alle sue origini e acquistare una casa nelle campagne cremonesi. Sicuramente godrebbe di pace e tranquillità... e un territorio sospeso tra acqua, distese di verde e antichi borghi.

LEGGI ANCHE Dopo il boom di visite agli Uffizi, ora tutti tirano per la giacchetta la Ferragni

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali