Chiara Ferragni mamma: lascia Cremona per il nipotino

Addio a Cremona per Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni lascia la cittadina alla volta di Milano per amore di Leone.

Chiara Ferragni mamma: lascia Cremona per il nipotino
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Ferragni mamma: la cremonese Marina di Guardo, madre di una delle fashion blogger più influenti del mondo, abbandona Cremona per amore del futuro nipotino Leone.

Addio Cremona per amore di Leone

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez sarà un maschietto e si chiamerà Leone, questo già è noto. Meno nota, finora, la modalità di gestione del piccolo da parte della coppia. La Ferragni spende tantissimo tempo a Los Angeles dove è proprietaria di una villa recentemente acquistata. Nelle sue intenzioni, però, a quanto pare c'è la volontà di crescere il suo bambino in Italia. Precisamente a Milano, città che accoglierà presto la futura nonna materna.

Trasloco a Milano

Marina Di Guardo non ha esitato - nonostante non avesse mai pensato di abbandonare Cremona - ad accettare la proposta della figlia che le ha chiesto di traslocare a Milano, vicino a lei e Fedez, in modo da poterla aiutare con il piccolo Leone. Una scelta che potrebbe far felice anche le altre sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, che vivono anch'esse a Milano. Davanti alla gioia di diventare nonna la donna ha cambiato idea.

Orgogliosa delle sue figlie

La Di Guardo si dice orgogliosa di come sono diventate le sue figlie che descrive come donne forti, indipendenti ma soprattutto realizzate professionalmente. Ha fatto di tutto per infondere alle sue ragazze, fin da piccole, sicurezza e curiosità verso il mondo. Nel pieno rispetto della loro personalità e delle loro scelte, sottolinea. La donna si è anche presa una bella rivincita diventando una scrittrice che, al terzo libro, ha pubblicato con Feltrinelli.

Seguici sui nostri canali