Chiara Ferragni luna di miele alle Maldive: esercito di madri imbufalite per il piccolo Leone

Questa volta l'influencer originaria della Bassa non ci sta e mette a posto tutte le criticone con una risposta piccata.

Chiara Ferragni luna di miele alle Maldive: esercito di madri imbufalite per il piccolo Leone
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Ferragni si sta godendo la sua vacanza alle Maldive insieme al marito Fedez: ufficialmente la loro luna di miele.

La polemica

Quando c'è di mezzo la notissima imprenditrice digitale di origine cremonese, però, si sa che le polemiche non mancano mai. Dopo le nozze da favola celebrate a Noto l'estate scorsa ora è tempo di concedersi la luna di miele per la coppia. La polemica si è scatenata quando è stato chiaro che il piccolo Leone, figlio dei Ferragnez, non sarebbe stato a seguito dei genitori.

Quanto guadagna Chiara Ferragni

Leone resta con i nonni

Sono in molti gli internauti che si scatenano contro l'imprenditrice cremonese, valutando non è sempre chiaro a quale titolo o con quali strumenti a disposizione, le sue abilità di madre. Anche questa volta la Ferragni è stata insultata per aver lasciato il piccolo ai nonni, al posto che portarlo con sè alle Maldive.

Chiara Ferragni e la profezia inquietante di Aranzulla

La replica della Ferragni

"E' la nostra luna di miele, prendiamo 2 voli diversi e andiamo su un'isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell'acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?"“

Seguici sui nostri canali