Gossip.... lacustre

Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como per cercare casa VIDEO

I Ferragnez alla ricerca di un "buen ritiro" lariano.

Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como per cercare casa VIDEO
Cremona, 01 Ottobre 2020 ore 14:37

Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como per cercare casa: è nelle intenzioni della coppia di trovare un “buen ritiro” sulle sponde del Lario.

Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como

Già a fine luglio, l’influencer cremonese aveva annunciato di voler comprare una casa vacanze non lontano da Milano. Una prima visita sul Lago di Como era già stata fatta dalla coppia a metà settembre quando avevano visionato una magnifica villa a pochi passi da Bellagio (Villa Barzaghi, a Civenna). Ma i bene informati assicurano che la trattativa al momento non sia ancora andata in porto e quindi è molto probabile che presto i Ferragnez possano tornare sulle sponde del Lario.

I Ferragnez sul Lago di Como per cercare casa

“I like the view”, questa la didascalia che l’imprenditrice digitale aveva messo a corredo della foto scatta nel giardino di Villa Barazaghi, durante la visita effettuata con i responsabili della Engel & Völker, l’Agenzia immobiliare di pregio a cui la coppia si è rivolta. Una agenzia nota a Lecco in quanto si sta occupando della vendita dell’Isola viscontea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I like the view ❤️ #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Ma come detto, la vista, al momento non è bastata per convincere i due a firmare l’atto. E non sono bastati nemmeno i 4 ettari di giardino, le 15 camere da letto, i 12 bagni e le magnifiche decorazioni della casa in stile Liberty.

La villa visitata dai Ferragnez

Ma le intenzioni della coppia di trovare un “buen ritiro” sul lago di Como sono assolutamente serie e quindi la caccia alla villa lariana dei sogni continua!

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia