Gossip.... lacustre

Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como per cercare casa VIDEO

I Ferragnez alla ricerca di un "buen ritiro" lariano.

Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como per cercare casa VIDEO
Cronaca Cremona, 01 Ottobre 2020 ore 14:37

Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como per cercare casa: è nelle intenzioni della coppia di trovare un “buen ritiro” sulle sponde del Lario.

Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como

Già a fine luglio, l’influencer cremonese aveva annunciato di voler comprare una casa vacanze non lontano da Milano. Una prima visita sul Lago di Como era già stata fatta dalla coppia a metà settembre quando avevano visionato una magnifica villa a pochi passi da Bellagio (Villa Barzaghi, a Civenna). Ma i bene informati assicurano che la trattativa al momento non sia ancora andata in porto e quindi è molto probabile che presto i Ferragnez possano tornare sulle sponde del Lario.

I Ferragnez sul Lago di Como per cercare casa

“I like the view”, questa la didascalia che l’imprenditrice digitale aveva messo a corredo della foto scatta nel giardino di Villa Barazaghi, durante la visita effettuata con i responsabili della Engel & Völker, l’Agenzia immobiliare di pregio a cui la coppia si è rivolta. Una agenzia nota a Lecco in quanto si sta occupando della vendita dell’Isola viscontea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I like the view ❤️ #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Ma come detto, la vista, al momento non è bastata per convincere i due a firmare l’atto. E non sono bastati nemmeno i 4 ettari di giardino, le 15 camere da letto, i 12 bagni e le magnifiche decorazioni della casa in stile Liberty.

La villa visitata dai Ferragnez

Ma le intenzioni della coppia di trovare un “buen ritiro” sul lago di Como sono assolutamente serie e quindi la caccia alla villa lariana dei sogni continua!

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli