Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como per cercare casa VIDEO
I Ferragnez alla ricerca di un "buen ritiro" lariano.
Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como per cercare casa: è nelle intenzioni della coppia di trovare un “buen ritiro” sulle sponde del Lario.
Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como
Già a fine luglio, l'influencer cremonese aveva annunciato di voler comprare una casa vacanze non lontano da Milano. Una prima visita sul Lago di Como era già stata fatta dalla coppia a metà settembre quando avevano visionato una magnifica villa a pochi passi da Bellagio (Villa Barzaghi, a Civenna). Ma i bene informati assicurano che la trattativa al momento non sia ancora andata in porto e quindi è molto probabile che presto i Ferragnez possano tornare sulle sponde del Lario.
I Ferragnez sul Lago di Como per cercare casa
“I like the view”, questa la didascalia che l’imprenditrice digitale aveva messo a corredo della foto scatta nel giardino di Villa Barazaghi, durante la visita effettuata con i responsabili della Engel & Völker, l’Agenzia immobiliare di pregio a cui la coppia si è rivolta. Una agenzia nota a Lecco in quanto si sta occupando della vendita dell’Isola viscontea.
Ma come detto, la vista, al momento non è bastata per convincere i due a firmare l’atto. E non sono bastati nemmeno i 4 ettari di giardino, le 15 camere da letto, i 12 bagni e le magnifiche decorazioni della casa in stile Liberty.
La villa visitata dai Ferragnez
Ma le intenzioni della coppia di trovare un “buen ritiro” sul lago di Como sono assolutamente serie e quindi la caccia alla villa lariana dei sogni continua!