Chiara Ferragni accolta a Venezia come una vera star

Fans in delirio per l'arrivo dell'influencer cremonese al Festival del Cinema dove presenta il suo docufilm "Chiara Ferragni – Unposted".

Chiara Ferragni accolta a Venezia come una vera star
Cremona, 04 Settembre 2019 ore 14:58

Chiara Ferragni accolta a Venezia come una vera star: la nota influencer cremonese si trova al Lido alla Mostra del Cinema per presentare il suo docufilm: “Chiara Ferragni -Unposted”.

Chiara Ferragni accolta a Venezia come una vera star

Oggi è il grande giorno! Questa sera alle 20.30 è in programma alla Mostra del Cinema di Venezia il docufilm di Chiara Ferragni. La famosissima influencer cremonese è sbarcata al Lido di Venezia nella giornata di ieri, in compagnia del marito Fedez ed è stata accolta come una vera star.

“Chiara Ferragni – Unposted”

“Chiara Ferragni – Unposted”, questo il titolo del suo docufilm, è in programma nella Sezione Sconfini. L’influencer cremonese si racconta o meglio affida il suo racconto ad uno sguardo femminile, quello della regista Elisa Amoruso, sensibile nel descrivere la psicologia dei suoi personaggi e completamente lontano dal mondo della moda e dei social ma senza pregiudizi nei confronti di questi e soprattutto di Chiara.⁣

Vedremo Chiara agli anni del liceo a Cremona fino a quelli americani a Los Angeles, passando dalla fondazione del suo blog The Blonde Salad, clamoroso e fortunato fenomeno commerciale che l’ha lanciata come imprenditrice digitale, per finire con l’incontro e l’amore con il rapper Fedez, che l’ha resa mamma del piccolo Leone, nato il 19 marzo del 2018.

Ovviamente molto atteso è anche il red carpet che precederà la proiezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Venezia ? @chiaraferragniunposted #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE>> Chiara Ferragni regala un bonus di 3.400 euro ai suoi dipendenti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia