Chiara Ferragni a Tokyo si trasforma in “Sailor Moon”
“Sono diventata l’eroina della mia adolescenza”.
15/07/2019 alle 16:47
Il viaggio in Giappone dei Ferragnez con conseguente metamorfosi in personaggi presi a prestito da manga e videogiochi. Chiara: “Sono diventata l’eroina della mia adolescenza”.
Chiara Ferragni a Tokyo si trasforma in “Sailor Moon”
Prendi Chiara Ferragni, mandala a Tokyo, inserisci un po’ di stile ed ecco uscire un look ad alto tasso manga, con tanto di chignon e mollettine pop. La bella influencer Cremonese, in questi giorni in Giappone per lavoro, è riuscita a ritagliarsi anche dei momenti di svago e con un “colpo di bacchetta magica”, anzi, con il “potere del cristallo di luna” a trasformarsi anche in Sailor Moon: “L’eroina della mia adolescenza”, come lei stessa la definisce in un post su Instagram.
Anche Fedez, ha pubblicato una foto sulla sua bacheca Instagram con Chiara Ferragni e la caption “Sailor Ferry”.
Il Giappone è colori sgargianti, abbigliamento da fumetti, acconciature che diventano moda. Come in un vero shooting fotografico, Chiara Fedez e anche il piccolo Leone, mostrano la loro evoluzione nipponica fatta di tute iper-disegnate, sneakers giganti, loghi in vista e personaggi manga. Non c’è nient’altro da dire: qui i Ferragnez sembrano proprio a perfetto agio.