Chiama i Vigili del Fuoco per una finestra pericolante, e gli offre hashish per ringraziarli

Arrivano i Carabinieri che lo denunciano per detenzione di sostanze stupefacenti.

Chiama i Vigili del Fuoco per una finestra pericolante, e gli offre hashish per ringraziarli
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiama i Vigili del Fuoco per una finestra pericolante, per ringraziarli gli offre hashish: arrivano i Carabinieri.

Denunciato per detenzione di sostanze stupefanti

A Cremona, al termine di accertamenti, è stato denunciato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti L.M., nato in Marocco cl. 1988, residente a Cremona, disoccupato, pregiudicato.

Offre hashish ai Vigili del Fuoco

L’uomo in data 11 marzo è stato sorpreso a detenere grammi 2 circa di sostanza stupefacente del tipo hashish dopo che alle ore 15.00 circa, di quel giorno li aveva offerti a titolo di ringraziamento ai componenti di una squadra dei Vigili del Fuoco del locale comando, intervenuti su sua richiesta presso la sua abitazione situata in via Sardegna, per la messa in sicurezza di una finestra pericolante.

La giustificazione

A seguito di perquisizione è stata rinvenuta la sostanza stupefacente precedentemente offerta, per un peso complessivo di gr 2, occultati all’interno di un contenitore appoggiato sul comodino della sua camera da letto. Lo stesso si è giustificato dicendo che si trattava solamente di una gentilezza per sdebitarsi nei confronti dei Vigili del Fuoco che gli avevano risolto il problema di un vetro di una finestra di casa pericolante rottosi a causa del forte vento presente in quelle circostanze.

LEGGI ANCHE: Autobus sequestrato, il piccolo eroe: “Ci ha legati tutti e ha versato benzina” VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali