TRAGICO EPILOGO

Chi era Cinzia Cauzzi, vittima di un incidente stradale sulla Giuseppina: aveva solo 28 anni

La giovane è deceduta in ospedale, dopo un'uscita di strada nella notte tra venerdì e sabato

Chi era Cinzia Cauzzi, vittima di un incidente stradale sulla Giuseppina: aveva solo 28 anni
Pubblicato:

Tragedia sulla Giuseppina nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 marzo 2025: Cinzia Cauzzi, 28 anni, perde la vita dopo un'uscita di strada alla guida della sua auto.

Cinzia Cauzzi, vittima di un incidente a Cremona

Un’altra giovane vita spezzata sulle strade cremonesi. Cinzia Cauzzi, 28 anni, residente a Solarolo Monasterolo, frazione di Motta Baluffi, ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato in un tragico incidente avvenuto lungo la Provinciale 87, la Giuseppina, nel tratto che collega Casalmaggiore a Cremona.

Il terribile schianto

L’incidente si è verificato poco prima delle tre del mattino di sabato 29 marzo 2025, quando la giovane, alla guida della sua Renault Clio, ha perso il controllo del veicolo in prossimità di Cascina Santa Maria del Campo. L’auto, dopo aver affrontato una curva a sinistra, è finita fuori strada, terminando la sua corsa in una roggia sul lato opposto della carreggiata. Il violento impatto contro la spalla in cemento di un ponticello ha causato danni devastanti alla vettura, che si è ribaltata e si è fermata in bilico sul fianco del passeggero.

D’urgenza in ospedale

E’ stato un passante, che ha notato la macchina, ad allertare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Cremona, insieme all’automedica. I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre la conducente dalle lamiere. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Priva di conoscenza, la 28enne è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Nonostante gli sforzi del personale medico, però, il suo cuore ha cessato di battere.

Accertamenti in corso

Le forze dell’ordine, giunte sul luogo dell’incidente, hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto e hanno posto sotto sequestro l’autovettura. Restano da chiarire le cause esatte della perdita di controllo del mezzo.

Il cordoglio

La notizia della tragica scomparsa di Cinzia ha profondamente scosso la comunità di Motta Baluffi. Il sindaco, Antonella Premoli, ha espresso il proprio cordoglio, ricordandola come una ragazza benvoluta e attivamente partecipe alla vita del paese. Il dolore si estende anche a Sospiro, dove la giovane lavorava presso un bar.

Cinzia, lascia mamma, papà e altri sei fratelli. La data dei funerali non è stata ancora fissata in quanto si attende il nulla osta del magistrato per riconsegnare la salma ai familiari della ragazza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali