DENUNCIATA

Cerca di rubare un paio di scarpe indossandole ma viene beccata alle casse

La giovane aveva staccato il dispositivo antifurto e si era calzata le scarpe prima di tentare di uscire senza effettuare il pagamento

Cerca di rubare un paio di scarpe indossandole ma viene beccata alle casse
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Vescovato hanno denunciato una donna ritenuta responsabile di un tentato furto aggravato presso il centro commerciale “Cremona Due”.

Denunciata 21enne

Una cittadina italiana di 21 anni, residente in provincia di Brescia, è stata denunciata per il tentato furto aggravato di un paio di scarpe del valore di 210 euro presso il supermercato del centro commerciale "Cremona Due".

Ruba un paio di scarpe

Il fatto è avvenuto intorno alle 12.30 di lunedì 20 novembre 2023 quando la centrale operativa dei Carabinieri di Cremona ha ricevuto la segnalazione da parte degli addetti alla vigilanza del supermercato. Una donna era stata individuata e fermata dopo aver superato le casse senza pagare per il paio di scarpe che indossava, eliminando il dispositivo antifurto.

Una pattuglia dei Carabinieri di Vescovato è intervenuta prontamente sul posto, prendendo in consegna la donna e il paio di scarpe. La giovane aveva staccato il dispositivo antifurto e si era calzata le scarpe prima di tentare di uscire senza effettuare il pagamento.

Gli addetti alla vigilanza, accortisi del tentativo di furto, hanno fermato la donna e l'hanno accompagnata nel loro ufficio, chiedendo l'intervento della pattuglia dei Carabinieri. Dopo la denuncia, le scarpe sono state restituite al supermercato.

Nel frattempo, la giovane è stata accompagnata in caserma e denunciata per tentato furto aggravato.

Seguici sui nostri canali