Cede la sponda e l'autocarro finisce la sua corsa nel campo adiacente
Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fioco di Crema per mettere in sicurezza l'area

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 17 marzo 2025, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Genivolta, che ha visto coinvolto un conducente 47enne. Sul posto sono interventi i soccorsi del 118, fortunatamente però l'autista non ha riportato conseguenze.
Incidente stradale a Genivolta
Erano circa le 14:20 quando è partita la segnalazione di un sinistro stradale verificatosi sulla Ss498. Secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) nel sinistro è rimasta coinvolta una sola persona: un 47enne che si trovava alla guida del veicolo.
Cede la sponda
Secondo una prima ricostruzione pare che il conducente si sia spostato sulla destra per facilitare il passaggio di un altro veicolo, la sponda però non ha retto e l'autocarro si è ritrovato improvvisamente ribaltato.
Nessun ferito
Nonostante la preoccupazione iniziale, il conducente non ha riportato conseguenze: infatti non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Crema per mettere in sicurezza l'intera area e recuperare il mezzo pesante.