A Malagnino

Causa un incidente stradale da ubriaca: denunciata conducente 39enne

Dopo il trasporto in ospedale sono stati effettuati degli accertamenti per accertare il suo stato di alterazione

Causa un incidente stradale da ubriaca: denunciata conducente 39enne
Pubblicato:

L'incidente stradale risale alla sera del 9 ottobre scorso, in quell'occasione la conducente di 39 anni si trovava a bordo del suo veicolo mentre percorreva le strade presenti all'interno del comune di Malagnino. A causare l'incidente stradale pare sia stato il suo stato di alterazione dovuto ad un abuso di sostanze alcolemiche.

Sinistro stradale a Malagnino

Quella sera la pattuglia della Stazione di San Daniele Po era stata inviata sulla SP 87, all’incrocio con via Cascina Sette Pozzi, nel comune di Malagnino, per via di un incidente stradale. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno accertato che alla guida del veicolo intestato a terzi, vi era una donna che aveva causato un sinistro perdendo il controllo del veicolo e finendo fuori strada per poi terminare la sua corsa in un campo. 

La conducente aveva riportato alcuni traumi e contusioni e per questo motivo i soccorsi l'avevano trasportata all'ospedale di Cremona per gli accertamenti. Dopo aver preso i rilievi del caso, i Militari hanno chiesto ai sanitari di eseguire gli accertamenti clinici finalizzati a verificare l’eventuale stato di ebbrezza o l’uso di droghe.

Grazie all'esito delle analisi effettuate è emerso che la conducente era in possesso di un tasso alcolico di oltre
1,50 g/l, il triplo del consentito. Per questo motivo la conducente è stata denunciata all’Autorità giudiziaria e la sua patente è stata ritirata.

Seguici sui nostri canali