L'INVITO DI ASST CREMONA

Casa dolce casa, l'azione migliore per contenere il contagio da Coronavirus

L'ASST di Cremona ti invita a stare a casa.

Casa dolce casa, l'azione migliore per contenere il contagio da Coronavirus
Pubblicato:

L'azione migliore per contenere il contagio da Coronavirus è quello di stare a casa: l'invito dell'ASST di Cremona. #fermiamoloinsieme #iostoacasa

Casa dolce casa, l'azione migliore per contenere il contagio da Coronavirus

Raramente trascorriamo del tempo in casa. Sempre fuori, di corsa, al lavoro (che prende oltre il 70% della nostra giornata). Rientriamo a tarda sera e non abbiamo mai tempo per le cose di casa. Ad ogni occasione propizia ripetiamo frasi del tipo: non vedo l’ora di tornare a casa. Se potessi stare un po’ a casa. Come si sta bene a casa. Se potessi lavorare da casa, sì che sarebbe un’altra vita. La lista degli esempi potrebbe essere infinita.

Bene, è arrivato il momento di esaudire questo desiderio imperante. Ora possiamo, anzi dobbiamo stare in casa.

Lo sottolineano gli esperti, lo ordinano i decreti per la tutela della salute. Stare in casa è un gesto semplice, confortevole che non costa nulla. In questo momento stare a casa ha un valore sociale e civile assoluto; è la cura; è la miglior azione possibile per il contenimento del contagio da Coronavirus. www.regione.lombardia.it

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali