SOLIDARIETA'

Carabinieri recapitano pc a bambino di Vescovato: ora potrà continuare a seguire le lezioni online

Donato dal titolare di un negozio di informatica di Cremona.

Carabinieri recapitano pc a bambino di Vescovato: ora potrà continuare a seguire le lezioni online

Carabinieri recapitano personal computer a un bambino di 11 anni di Vescovato: ora potrà proseguire l’attività scolastica che si svolge online causa l’emergenza Covid-19.

Gli aiuti alla popolazione dei carabinieri

I Carabinieri del Comando Provinciale di Cremona, grazie alla capillare presenza delle stazioni presenti sul territorio, oltre ai tradizionali compiti d’istituto, durante l’attuale emergenza sanitaria, si sono prodigati in favore della popolazione collaborando con le associazioni di volontariato e le altre istituzioni locali nel trasporto e distribuzione di prodotti alimentari.

In molti comuni, inoltre, i Carabinieri stanno consegnando a domicilio farmaci o beni di prima necessità ad anziani e a persone che per problemi di salute non possono uscire dalle proprie abitazioni.

Donano personal computer a bambino

Proprio durante uno dei servizi “porta a porta” effettuato per constatare lo stato di bisogno di anziani e fasce deboli della popolazione che i Carabinieri della Stazione di Vescovato hanno saputo che un bambino di 11 anni aveva urgenza e bisogno di un personal computer per proseguire l’attività scolastica che viene effettuata on line a causa del “covid-19”.

I Carabinieri tramite il titolare di un negozio di informatica di Cremona, che ha dato la sua disponibilità ad offrire un personal computer, usato ma in ottime condizioni, lo hanno recapitato al bambino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE