Cani da guardia per proteggere la droga, barista arrestata

L’andirivieni nella sua abitazione di persone a tutte le ore del giorno e della notte ha insospettito i vicini di casa.

Cani da guardia per proteggere la droga, barista arrestata
17 Aprile 2018 ore 12:18

Barista arrestata per detenzione di stupefacenti. I suoi due pitbull facevano da guardia alla droga che teneva in casa.

Barista arrestata

barista arrestataI carabinieri della dipendente stazione di Bagnolo, nel pomeriggio di ieri hanno arrestato una donna del posto per detenzione di stupefacenti.
La 30enne, nubile, barista, proveniente da Milano, abitava per lavoro a Chieve da alcuni mesi. Tuttavia i militari l’avevano fin da subito conosciuta perché solita frequentare i rave party e deteneva due pittbull in casa.

Andirivieni dalla sua casa

L’andirivieni nella sua abitazione di persone a tutte le ore del giorno e della notte aveva insospettito i vicini di casa che hanno segnalato la cosa ai carabinieri. Da lì sono iniziati, dalla fine del mese di febbraio, frequenti controlli delle persone che giungevano e dopo poco si allontanavano dalla casa. Uno di questi veniva arrestato alla fine di febbraio poiché trovato in possesso di un ingente quantitativo di marijuana ed hashish.

Pitbull a guardia della droga

La difficoltà dei carabinieri di Bagnolo, tuttavia, era quella di entrare rapidamente in casa a causa di due cani pitbull che non permettevano l’accesso se non alla presenza della loro padrona. Nel pomeriggio di ieri, tuttavia, dopo tanta pazienza, i militari appostati hanno notato uscire di casa la convivente con i due cani al guinzaglio. A quel punto è stato deciso di procedere alla perquisizione dell’abitazione, rinvenendo ½ etto di hashish e 40 gr. di marijuana, suddivisa in vari involucri (sequestrati).
La donna, sorpresa dalla presenza dei carabinieri, è stata dichiarata in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata odierna veniva tradotta innanzi al Tribunale di Cremona per il processo per direttissima.

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia