Cani da guardia per proteggere la droga, barista arrestata
L’andirivieni nella sua abitazione di persone a tutte le ore del giorno e della notte ha insospettito i vicini di casa.
Barista arrestata per detenzione di stupefacenti. I suoi due pitbull facevano da guardia alla droga che teneva in casa.
Barista arrestata
I carabinieri della dipendente stazione di Bagnolo, nel pomeriggio di ieri hanno arrestato una donna del posto per detenzione di stupefacenti.
La 30enne, nubile, barista, proveniente da Milano, abitava per lavoro a Chieve da alcuni mesi. Tuttavia i militari l’avevano fin da subito conosciuta perché solita frequentare i rave party e deteneva due pittbull in casa.
Andirivieni dalla sua casa
L’andirivieni nella sua abitazione di persone a tutte le ore del giorno e della notte aveva insospettito i vicini di casa che hanno segnalato la cosa ai carabinieri. Da lì sono iniziati, dalla fine del mese di febbraio, frequenti controlli delle persone che giungevano e dopo poco si allontanavano dalla casa. Uno di questi veniva arrestato alla fine di febbraio poiché trovato in possesso di un ingente quantitativo di marijuana ed hashish.
Pitbull a guardia della droga
La difficoltà dei carabinieri di Bagnolo, tuttavia, era quella di entrare rapidamente in casa a causa di due cani pitbull che non permettevano l’accesso se non alla presenza della loro padrona. Nel pomeriggio di ieri, tuttavia, dopo tanta pazienza, i militari appostati hanno notato uscire di casa la convivente con i due cani al guinzaglio. A quel punto è stato deciso di procedere alla perquisizione dell’abitazione, rinvenendo ½ etto di hashish e 40 gr. di marijuana, suddivisa in vari involucri (sequestrati).
La donna, sorpresa dalla presenza dei carabinieri, è stata dichiarata in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata odierna veniva tradotta innanzi al Tribunale di Cremona per il processo per direttissima.