Cane scappa da un cortile, per evitarlo un'auto finisce ribaltata e un'altra in un fosso
E' quanto successo nella giornata di domenica in via Giuseppina: fortunatamente nessuno si è fatto male
Un cane scappato da un cortile, genera un insolito incidente stradale in via Giuseppina: un'auto è finita ribaltata sulla sede stradale, un'altra in un fosso. E' successo nella mattinata di domenica 22 ottobre 2023.
Cane scappa da un cortile
Insolito incidente stradale nella giornata di domenica 22 ottobre 2023 a Cremona. Tutto è iniziato quando un cane è scappato dal suo cortile a causa di un cancello rimasto aperto. Il povero animale si è ritrovato a vagare tra i campi e la strada, creando confusione e incolonnamenti in entrambe le direzioni lungo via Giuseppina.
Auto nel fosso e auto ribaltata
Alcuni automobilisti hanno cercato disperatamente di aiutarlo. Ma mentre un'automobilista cercava di raggiungere il cane, un'altra auto sopraggiungendo forse a forte velocità non è riuscita a frenare in tempo. L'impatto è stato inevitabile, causando una serie di tamponamenti a catena. Una delle vetture tamponate è finita nel fossato, mentre l'auto iniziale si è ribaltata sulla sede stradale.
Solo lievi ferite
Fortunatamente, il conducente e il passeggero dell'auto coinvolta nell'incidente più grave, un 38enne e un 81enne, hanno subito solo ferite lievi. Sono stati trasportati in ospedale in codice verde per accertamenti.
Il cane, invece, ha subìto ferite gravi ed è stato portato in una clinica veterinaria per ricevere le cure necessarie.