CONFERMATO

Campagna Amica domenica 1 marzo a Crema

Prodotti del territorio ricchi di vitamine e proteine nobili per rafforzare le difese immunitarie.

Campagna Amica domenica 1 marzo a Crema
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 1 marzo 2020 a Crema arriva il mercato di Campagna Amica: prodotti del territorio ricchi di vitamine e proteine nobili per rafforzare le difese immunitarie.

Campagna Amica domenica 1 marzo a Crema

E’ confermato l’appuntamento di domenica 1 marzo 2020 con il mercato di Campagna Amica a Crema. Dalle ore 8 alle 12, presso la quarta pensilina di via Verdi, torna la vendita dei prodotti del territorio portati nel cuore della città direttamente dagli agricoltori che li producono.  

Nel rispetto delle disposizioni regionali e comunali previste per il contenimento del coronavirus, il mercato degli agricoltori è autorizzato a svolgersi, proponendo esclusivamente generi alimentari. Si punta come sempre su prodotti del territorio e di stagione, ricchi di vitamine e proteine nobili per rafforzare le difese immunitarie. Cibi dall’origine certa, garantita dai produttori.

I prodotti degli agricoltori

Presso gli stand di Campagna Amica ci saranno tutti i cibi che nascono dall’agricoltura cremasca e cremonese. Si aggiungerà, come sempre, la presenza di alcune aziende che giungono da fuori provincia.

Portati direttamente dagli agricoltori non mancheranno ortofrutta di stagione, pane e prodotti da forno, formaggi, salumi, prodotti di bufala, miele, dolci e carne, il tutto in arrivo dalla provincia di Cremona. Da aziende di altre province lombarde giungeranno, come sempre, vino, riso, prodotti a base di lumaca.

“Siamo felici di poter proporre il nostro mercato, che da sempre i cittadini cremaschi accolgono con apprezzamento e fiducia” sottolineano gli agricoltori di Campagna Amica, dando appuntamento a domenica.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali