Nessun ferito

Camion si ribalta sulla rotatoria a Cremona, lamiere sulla strada

Il tir si è capovolto dopo le 19 di mercoledì 18 gennaio lasciando nel caos la grande rotatoria di via Mantova-via Zaist

Camion si ribalta sulla rotatoria a Cremona, lamiere sulla strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Il tir ha perso interamente il carico e si è rovesciato lungo la carreggiata invadendola per oltre cento metri quadrati.

Danni visibili al tir

L'autista ha perso il controllo del mezzo che si è rovinosamente ribaltato sulla grande rotatoria di via Mantova-via Zaist. Lo spiacevole episodio si è verificato nel corso della serata di mercoledì 18 gennaio poco dopo le 19. Le cause non sono ancora state accertate ma si presume che si sia sganciato il rimorchio.

La rotatoria sulla quale si è ribaltato il mezzo:

Il camionista era diretto verso San Felice quando il mezzo pesante si è rovesciato perdendo il carico di lamiere che ha invaso la carreggiata opposta mentre il cassone è finito tra le due carreggiate danneggiandosi notevolmente. Nel giro di pochi minuti si sono precipitati sul posto la polizia locale che ha gestito la viabilità.

La corsia che da San Felice porta al centro di Cremona è stata sbarrata mentre le altre corsie sono rimaste agibili. Poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco, si sono occupati di recuperare il mezzo pesante che insieme al carico rovesciato aveva invaso anche l'aiuola occupando un centinaio di metri quadrati. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Seguici sui nostri canali