Interviene la polizia

Camion perde il carico di lamiere per strada a Pandino, grossi disagi al traffico

A causa dell'impatto sono stati abbattuti dei cartelli stradali e la rotatoria è stata parzialmente interrotta

Camion perde il carico di lamiere per strada a Pandino, grossi disagi al traffico
Pubblicato:

Non è la prima volta che un tir perde il carico in corsa e ogni volta che succede il traffico subisce un notevole rallentamento.

Abbattuti alcuni cartelli stradali

L'autista di un tir stava transitando con il suo camion questa mattina lungo viale Europa a Pandino. Al momento di affrontare la rotonda, qualcosa è andato storto e il ricco carico di lamiere del mezzo pesante ha invaso completamente la strada. Le lamiere si sono distribuite sulla carreggiata e per via del forte impatto hanno abbattuto anche diversi cartelli stradali.

Il traffico ha subito immediatamente un significativo rallentamento. La rotatoria di viale Europa è stata interrotta e per chi arrivava dalla Bergamina non era possibile entrare in paese ma la viabilità è stata ostacolata anche per chi doveva uscire. Anche i pullman di linea hanno subito dei cambiamenti in quanto hanno dovuto saltare la fermata di via Milano.

La rotatoria di viale Europa:

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada rimuovendo tutte le lamiere cadute dal tir. Per domare il traffico e svolgere i rilievi sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale e della polizia locale che hanno, tra le altre cose, constatato le conseguenze dell'incidente.

Seguici sui nostri canali