Sabato/domenica

Cadute e malori, nottata impegnativa per i soccorritori del 118 SIRENE DI NOTTE

In ospedale anche un ragazzino di 13 anni caduto dalla bicicletta.

Cadute e malori, nottata impegnativa per i soccorritori del 118 SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremona, 13 Giugno 2021 ore 07:33

Nottata impegnativa sul fronte dei soccorsi a Cremona e provincia: cinque gli interventi di rilievo da parte degli uomini del 118 nella serata/notte appena trascorsa.

I soccorsi degli uomini del 118

La serata si apre con una caduta dalla bicicletta da parte di un ragazzino di 13 anni. Il minorenne è stato soccorso alle 23.22 di sabato 12 giugno 2021 in via Olivetti a Vaiano Cremasco. Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Verde di Crema che lo ha poi trasferito in ospedale a Crema per le cure del caso. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione.

Alle 23.40 l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, segnala invece un evento violento in via degli Ippocastani a Cremona. Sul posto, per ragioni non meglio specificate è stato soccorso un giovane di 25 anni. Presente anche una pattuglia dei carabinieri per accertare i contorni della vicenda. Per il 25enne nessun trasporto in ospedale,

Trasporto in ospedale a Cremona in codice giallo per un uomo di 36 anni infortunatosi al lavoro. Dalle prime informazioni, intorno a mezzanotte, l'uomo sarebbe rimasto vittima di una caduta in un impianto lavorativo di via degli Antici Budri.

Dodici minuti dopo mezzanotte soccorsa infine una donna di 48 anni sentitasi poco bene mentre si trovava in via Corrado Verga a Offanengo. La donna è stata portata al pronto soccorso di Crema per accertamenti.