Menu
Cerca
Giovedì sera

Cadute e malore, due donne e un uomo in ospedale SIRENE DI NOTTE

Ambulanze in azione a Grumello Cremonese, Crema e Cremona.

Cadute e malore, due donne e un uomo in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremona, 14 Maggio 2021 ore 06:35

Due cadute e un malore, sono questi gli interventi effettuati dagli uomini del 118 a Grumello Cremonese, Crema e Cremona nella serata di giovedì 13 maggio 2021: in ospedale due donne e un uomo.

Cadute

E’ caduta rovinosamente a terra la 81enne che è stata soccorsa nella serata di giovedì a Grumello Cremonese in piazza Caduti per la Patria. L’ambulanza è giunta sul posto poco dopo le 20.30 e ha trasferito l'anziana in ospedale a Cremona per le cure e gli accertamenti del caso.

Sempre giovedì sera, ma alle 22.41 è stata soccorso anche un uomo di 53 anni sempre a seguito di una caduta. Questa volta è successo a Cremona in viale Trento e Trieste. Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Verde cittadina e l'intervento si è concluso con il trasporto del coinvolto al locale pronto soccorso in codice verde.

Malore

Una donna di 42 anni è finita invece in ospedale a Crema, dopo aver accusato un malore. La 42enne è stata soccorsa alle 22.21 di ieri sera in via Franco Donati all'altezza del civico 7, ed è stata successivamente traferita in pronto soccorso per accertamenti.