Caduta, malore e aggressione SIRENE DI NOTTE

Tre interventi da parte dei soccorritori del 118 nella notte appena passata a Cremona e Soresina.

Caduta, malore e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una caduta, un malore e un evento violento nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 gennaio 2020 a Cremona e Soresina: gli interventi in notturna degli uomini del 118.

Caduta e malore

Un uomo di 45 anni a necessitato il trasporto in ospedale dopo essersi fatto male a causa di una caduta. E' successo a Cremona in via Brescia alle 00.42. Per il 45enne è stato portato da un'ambulanza al Pronto Soccorso in codice verde.

Malore invece per una donna di 41 anni soccorsa alle 2.41 in piazza Roma sempre a Cremona. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde cittadina che ha trasferito la coinvolta in ospedale dove è entrata in codice verde alle 3.

Aggressione

Intorno alle 5.30 a Soresina, in via Giuseppe Giusti, oltre all’ambulanza sono arrivati anche i carabinieri per la segnalazione di un’aggressione che ha visto coinvolto un giovane di 28 anni. Dopo gli accertamenti del caso, il 28enne è stato caricato sul mezzo che è ripartito alla volta dell'ospedale dove è arrivato in codice giallo. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dell Forze dell'Ordine.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali