Caduta, malore e aggressione SIRENE DI NOTTE

Tre interventi da parte dei soccorritori del 118 nella notte appena passata a Cremona e Soresina.

Caduta, malore e aggressione SIRENE DI NOTTE
Cremona, 21 Gennaio 2020 ore 06:50

Una caduta, un malore e un evento violento nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 gennaio 2020 a Cremona e Soresina: gli interventi in notturna degli uomini del 118.

Caduta e malore

Un uomo di 45 anni a necessitato il trasporto in ospedale dopo essersi fatto male a causa di una caduta. E’ successo a Cremona in via Brescia alle 00.42. Per il 45enne è stato portato da un’ambulanza al Pronto Soccorso in codice verde.

Malore invece per una donna di 41 anni soccorsa alle 2.41 in piazza Roma sempre a Cremona. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde cittadina che ha trasferito la coinvolta in ospedale dove è entrata in codice verde alle 3.

Aggressione

Intorno alle 5.30 a Soresina, in via Giuseppe Giusti, oltre all’ambulanza sono arrivati anche i carabinieri per la segnalazione di un’aggressione che ha visto coinvolto un giovane di 28 anni. Dopo gli accertamenti del caso, il 28enne è stato caricato sul mezzo che è ripartito alla volta dell’ospedale dove è arrivato in codice giallo. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dell Forze dell’Ordine.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve