Caduta da moto e due malori, in ospedale anche una 18enne SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso degli operatori del 118, nella notte appena trascorsa, a Cremona e provincia.

Caduta da moto e due malori, in ospedale anche una 18enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Caduta da moto e due malori: quattro le persone soccorse e trasportate in ospedale nella notte. Gli interventi degli operatori del 118 a Agnadello, Casale Cremasco e Cremona.

Caduta da moto

Nella nottata di venerdì 26 luglio 2019, si è verificato un incidente ad Agnadello lungo la SS472. L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha segnalato una caduta da moto in cui sono rimaste coinvolte due persone. Il sinistro è avvenuto qualche minuto prima di mezzanotte. La Croce Bianca di Rivanazzano è arrivata sul posto per prestare le prime cure ai due feriti. Successivamente uno dei due è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Crema in codice giallo (condizioni media criticità). Allertati anche i Carabinieri di Crema per i rilievi.

LEGGI ANCHE>> Trattore si schianta contro furgone e si ribalta: gamba incastrata sotto la cabina

Malori

Nella notte sono stati segnalati anche due malori. Il primo a Cremona in via Riglio. Soccorso, all'1.08, un uomo di 47 anni, trasportato al pronto soccorso cittadino in codice verde. Il secondo, intorno alle 3, a Casale Cremasco: in questo caso i soccorsi sono stati allertati per una ragazza di 18 anni che si è sentita male nei pressi di locale situato lungo la SP15. Sul posto la Croce Verde che ha trasferito la giovane in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Spaventoso fuori strada a Castelleone: 4 giovani feriti seriamente

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali