Caduta da bici, intossicazione e diversi malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 ottobre.

Caduta da bici, intossicazione e diversi malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Caduta da bici, intossicazione da sostanze pericolose e diversi malori: notte di sirene nella Bassa.

Cremona

Un uomo di 75 anni è caduto rovinosamente a terra in via Roma a Castelleone. Erano le 21 di ieri sera e a dare i primi soccorsi è stata un'ambulanza della Croce Verde di Abbiategrasso. Il 75enne è stato trasportato in ospedale a Crema per le cure del caso.

Lodi

A Codogno ad aver avuto bisogno delle cure dei medici è stato un 39enne caduto a terra mentre era in sella alla sua bicicletta, dopo essere stato investito da una vettura. E' successo intorno alle 21.30 in via Guglielmo Marconi. La situazione inizialmente è sembrata preoccupante, tanto che sul posto si sono portati un'ambulanza, un'automedica e pure un mezzo dei Vigili del Fuoco. Dopo gli accertamenti, invece, il 39enne è stato trasportato in codice verde all'ospedale cittadino. Sul luogo dell'incidente anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Da segnalare anche un evento violento a Lodi, avvenuto questa mattina intorno alle 6.30. Un uomo di 36 anni è stato aggredito in via Selvagreca. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato il malcapitato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale cittadino. Allertata del fatto la Questura.

Mantova

Notte di malori nel Mantovano con due interventi da parte dei soccorritori del 118. Poco dopo le 21 soccorso un uomo di 65 anni in via Ariosto a Mantova. Per lui trasporto ospedaliero in codice verde.

Stessa situazione per un uomo di 58 anni che si è sentito male in via Fratelli Cantoni a Pomponesco. Anche lui dopo, gli accertamenti sul posto, è stato trasferito al pronto soccorso dell'Ospedale di Guastalla in codice verde.

Pavia

Nel Pavese da segnalare una intossicazione da sostanze pericolose. Vittima un giovane di 33 anni, soccorso in via Giuseppe Garibaldi a Torrevecchia Pia in località Vigonzone. Erano quasi le 3 e sul posto si sono portati i paramedici con un'ambulanza. Fortunatamente nulla di preoccupante, il 33enne non ha necessitato neanche del trasporto ospedaliero.

Due interventi per malore anche a Pavia e provincia. Poco prima delle 21 soccorso un 51enne in corso Milano a Vigevano. Per lui trasporto al Civile, in codice verde.

Situazione un po' più critica per un 41enne che si è sentito male in via San Giovanni Bosco a Pavia intorno alle 21.30. Raggiunto sul posto da un'ambulanza e da un'automedica è stato successivamente trasportato in codice giallo al Policlino San Matteo.

Seguici sui nostri canali