Caduta al suolo grave bambino di 2 anni SIRENE DI NOTTE

Interventi anche per un’intossicazione etilica a Crema e per un malore a Cremona.

Caduta al suolo grave bambino di 2 anni SIRENE DI NOTTE
Crema, 31 Marzo 2018 ore 08:12

Caduta al suolo per un bambino di 2 anni nel comune di Soncino. Soccorsi anche un 22enne per intossicazione etilica e un 34enne per un malore.

Caduta al suolo a Soncino

Nella serata di ieri alle 21.53 intervento da parte dei sanitari per un bambino di 2 anni caduto al suolo in via IV Novembre a Soncino. Il piccolo dopo le prime cure sul posto da parte dei sanitari della Croce Verde di Soncino è stato immediatamente trasferito all’Ospedale di Crema in codice giallo. Le sue condizioni sarebbero serie ma non è in pericolo di vita.

Intossicazione etilica a Crema

Alle 2.19 in via Macallè a Crema soccorso dalla Croce Verde un 22enne in evidente stato di ebbrezza. Il giovane è stato trasportato presso l’Ospedale di Crema per le cure del caso. Le sue condizioni non sono gravi.

Malore a Cremona

Chiamata ai centralini del 112 alle 2.53 di questa notte. Soccorso dalla Croce Verde di Cremona un 34enne in via Colomba per un malore. Il giovane dopo le prime cure sul posto è stato trasferito in codice verde all’Ospedale di Cremona. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia