A Quintano

Cade dalla scala e si procura un trauma cranico, richiesto l'elisoccorso per la 74enne

Il maltempo ha costretto i medici a trasportare la vittima in ambulanza fino all'ospedale

Cade dalla scala e si procura un trauma cranico, richiesto l'elisoccorso per la 74enne
Pubblicato:

Voleva accedere al fienile presente all'interno della sua proprietà quando per sbaglio è rovinosamente caduta a terra da un paio di metri di altezza procurandosi un trauma cranico. Questo è quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 3 ottobre 2024, nel comune di Quintano.

Incidente domestico a Quintano

La vittima dell'incidente domestico è una signora di 74anni che, vive nella sua abitazione nei pressi di una cascina in via 4 Novembre. La 74enne, con l'intenzione di raggiungere il fienile presente nella cascina ha iniziato a salire la scala di legno ma, per via di un piede messo in fallo, è rovinosamente caduta a terra sbattendo la testa e perdendo i sensi.

A richiedere l'intervento dei soccorsi è stata al figlia che, dopo aver raggiunto l'abitazione, ha visto la madre a terra. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure alla 74enne, richiedendo poi l'intervento dell'elisoccorso per via delle gravi condizioni della vittima dell'incidente domestico.

Il maltempo però ha impedito all'elisoccorso di alzarsi in volo e la 74enne è stata accompagnata in Pronto Soccorso dall'ambulanza della Croce Verde di Crema, agli Spedali Civili di Brescia. Le sue condizioni sono preoccupanti, nella caduta la donna si è procurata un grave trauma cranico.

Intervenuti sul posto anche i Carabinieri del nucleo radiomobile di Crema che hanno preso i rilievi del caso ed hanno aperto un'indagine per portare luce sulla vicenda. Attualmente non vi alcun testimone che può confermare la versione precedentemente ricostruita.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali