Cade dalla moto, grave 49enne portato in ospedale in elisoccorso
Intervento dei sanitari nella serata di domenica a Offanengo in via Ricengo
Incidente stradale per un motociclista 49enne, caduto autonomamente nella serata di domenica in via Ricengo a Offanengo: ha riportato gravi conseguenze ed è stato trasferito in ospedale in elisoccorso.
Cade dalla moto
Un grave incidente è avvenuto poco prima delle 21 di domenica 28 luglio 2024 in via Ricengo a Offanengo, all’altezza dello svincolo della bretella della 591, dove un motociclista di 49 anni è rimasto ferito in modo serio dopo una caduta dalla sua due ruote.
Motociclista in ospedale in elisoccorso
Lanciato l'allarme sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118. Vista la gravità delle condizioni del ferito, i medici hanno deciso di richiedere l’intervento di un’eliambulanza. L’elisoccorso è decollato da Brescia per poi atterrare in un terreno agricolo poco distante dal luogo dell’incidente.
I soccorritori hanno stabilizzato il motociclista, trasportandolo successivamente in barella verso l’eliambulanza e poi trasportato d’urgenza al Niguarda di Milano, dove è entrato in codice rosso.
Accertamenti in corso
Nel frattempo, la polizia stradale di Pizzighettone è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e chiarire le cause dello schianto. Dai primi accertamenti sembra non esserci alcun coinvolgimento di altri mezzi e che il motociclista abbia fatto tutto da solo.