Cade dalla moto a Rivolta d'Adda, 18enne in ambulanza all'ospedale
Il giovanissimo rimasto ferito è stato accompagnato al Maggiore di Lodi, le sue condizioni non sarebbero eccessivamente gravi
Sul posto si sono presentati gli operatori sanitari intervenuti con un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta.
Cade dalla moto a Rivolta d'Adda, 18enne ferito
Momenti di paura nel corso della mattinata di oggi, sabato 12 ottobre 2024, nel territorio di Rivolta d'Adda, in provincia di Cremona. Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), l'incidente stradale si è verificato sulla Strada Principale 1.
Erano passate da poco le 9.30 quando un ragazzo di 18 anni stava transitando a bordo della sua moto quando avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo cadendo nelle vicinanze di Località Grassi, nel comune di Rivolta, in direzione di Spino d'Adda.
Il luogo in cui è avvenuto l'incidente:
In ospedale a Lodi con il codice giallo
Sul posto si sono presentati gli operatori sanitari intervenuti con un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta. Dopo aver verificato le condizioni del 18enne hanno optato per il trasferimento in ospedale. A causa della caduta, il giovanissimo avrebbe riportato qualche ferita, ma nulla di eccessivamente grave.
Sempre secondo Areu, il ragazzo è stato accompagnato in ospedale al Maggiore di Lodi con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Per svolgere i rilievi dell'incidente, in cui non sarebbero rimaste coinvolte altre vetture, sono intervenuti i Carabinieri del Comando di Crema.